Si è conclusa l’edizione 2021 del Bivona Beach Festival. Dopo l’edizione 2020, conclusasi dopo solo 1 giorno di attività per contrastare il dilagare dell’epidemia di coronavirus, c’era proprio bisogno di un’edizione come questa: ricca di attività e partecipanti.
Questo vuole essere un post di ringraziamento a tutti coloro i quali hanno contribuito al festival e all’avvio di Vibers. Imprese e privati che fanno la differenza sono il grande motore dell’evoluzione e siamo felici di avere al nostro fianco realtà lungimiranti e generose. Ci permettiamo di fare un ringraziamento particolare ad alcune di queste:
a Frantoio Ventre per aver sposato le nostre idee dal primo minuto e per essere stato presento assieme a noi al festival; al Club G.Callipo, realtà associativa che siamo onorati di sentire vicina; ad Amaro Numero 5, nuovo sostenitore attento e partecipe. Un ringraziamento anche a Little Italy di Tropea, Babylandia e Centro Brico Lo Gatto e Il Gurmentino che ci sostiene da due edizioni.
Tra i sostenitori sportivi, menzione speciale per Tonno Callipo Volley e US Vibonese che hanno dato grande valore alle competizioni e ci restano vicini costantemente.
DI seguito il board con tutti i sostenitori:
Grazie anche a TODO Sport, realtà che non finiremo mai di lodare.
La famiglia Vibers cresce e siamo felici che sempre più persone siano interessate alla filosofia e alle attività dell’associazione. Alcuni sostenitori ci seguono dalla primissima edizione del festival (come Watch Time e Giesse Gym di Vibo Marina) e siamo convinti che il loro sostegno sia stato determinante per raggiungere i primi piccoli grandi traguardi e stia tuttora ispirandoci per fissare dei nuovi obiettivi.