Invito a partecipare alla manifestazione di sabato prossimo.
Delusione, orrore e pena sono i sentimenti che accompagnano la lettura della cronache cittadine in questi giorni. La delusione di sapere i nostri concittadini capaci di omettere il soccorso di un giovane ferito e steso per strada, l’orrore di comportamenti infantili che hanno come epilogo il sangue, la pena per chi può dirsi già sconfitto dalla vita sia esso un ventenne che gioca nella squadra sbagliata o un’automobilista troppo “distratto” per accorgersi delle sue pulsioni da essere umano.
Sabato 23 ottobre ore 18:30, Associazione Libera sarà in piazza XXIV maggio a Vibo Valentia, confidiamo, insieme ai molti che ancora possono dirsi cittadini. Che la partecipazione sia un atto di cuore, uno slancio di orgoglio umano che possa sollevare per un capello e riportare alla vita vera quanti dormono nell’esistenza senza stimoli e valori. Invitiamo tutti i ragazzi a partecipare ed in particolare gli associati a Vibers perché si possa manifestare fermamente il dissenso e l’impegno per cambiare.
Per i pochi che ancora non siano a conoscenza dell’orribile episodio di sabato scorso 16/10/2021 ecco un articolo de ilVIbonese.
VI invitiamo anche a seguire le pagine del Coordinamento Provinciale di LIBERA per seguire da vicino le iniziative e partecipare al cambiamento.